Schwazer e il doping, la conferenza stampa: «Sono innocente, ma non mi difenderò. Non ho più l'energia» | Corriere.it
Alex Schwazer parla in conferenza stampa dopo le nuove accuse di doping mosse dall'agenzia nazionale antidoping tedesca: «Non ho assunto né Epo né altre sostante vietate ma questa volta non mi difenderò». Il legale: «Controllino la terza provetta ritirata da Donati»
Videos
Alex Schwazer ancora positivo al doping: «Chiederemo una controanalisi difensiva»
Ähnliche Seiten
Schwazer: "Sono innocente ma non mi difenderò più. Non ho più la forza di farlo" - Sport - La Repubblica