Sindrome dell'ovaio policistico: perché ha cambiato nome (e non si va più solo dal ginecologo) | Corriere.it
È la malattia più diffusa in età fertile e da ora in poi si chiamerà «sindrome ovarica poliendocrino-metabolica». Una modifica voluta sia dalle pazienti sia dagli esperti per favorire un approccio multidisciplinare
Ähnliche Seiten
Hamilton va meglio di Leclerc, ma la Ferrari non ha fatto una macchina su misura per Lewis. Ecco perché | Corriere.it