Il messaggio lasciato dalla Nazionale iraniana negli spogliatoi dopo il pareggio con il Belgio: «Che pace, rispetto e amicizia possano prevalere tra tutti i popoli» | Corriere.it
Nella lettera emerge anche il richiamo all'identità nazionale e alla continuità storica del Paese: «Dall'antica Persia di migliaia di anni fa all'Iran moderno, lo spirito della nostra nazione continua a vivere»